Apple svela il VIDEO dell’iPhone6

IPhone-6Un errore, un depistaggio oppure una trovata pubblicitaria? Questa mattina il sito francese Nowhereelse.fr ha pubblicato un video, girato durante i preparativi del convegno WWDC 2014, proiettato su una grossa parete, appare un dispositivo simile all’ultimo melafonino in commercio ma, in realtà, non identico. Per gli appossionati si tratta dell’iPhone 6, l’ultima creazione di Apple.

Nel filmato si può notare che ka parte anteriore del device potrebbe sembrare identica a quella dell’attuale iPhone 5S ma ci sono alcuni dettagli diversi. Il retro dell’esemplare sembra non somigliare a nulla di già noto ma a qualcosa di molto simile ai mock up diffusi per il prossimo device. Molto più grandi, rispetto agli attuali 4 pollici, anche le dimensioni del display.

I bordi e gli angoli sembrano più rotondeggianti e la parte superiore e inferiore più inclinata, un po’ curva. Così come ha scritto nei giorni scorsi il blog australiano MaxFixit. È possibile che il video è stato lanciato per creare curiosità ed interesse per l’imminente presentazione e uscita dell’iPhone6. oppure un semplice errore poco prima di lanciare iOS 8 e forse l’iWatch.

Quello che sembra sicuro è che iPhone 6 arriverà in Europa a partire da settembre. Secondo alcune indiscrezioni, pubblicate in Germania, dal 19 settembre. Manca poco quindi per sapere tutti i segreti del nuovo prodotto Apple.

GUARDA IL VIDEO DELL’IPHONE6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy