IPhone 6, caratteristiche, uscita e prezzo

Si avvicina l’uscita dell’iPhone 6, e si infittiscono le notizie relative alle nuove caratteristiche dello smartphone Apple, le ultime indiscrezioni riguardano in particolare il design più sottile del device, la fotocamera con stabilizzatore ottico e il prezzo.

Il nuovo iPhone 6 dovrebbe essere ultra sottile e dalle forme meno squadrate e più morbide, forse in una doppia versione, standard con schermo LCD da 4,7 pollici e maxi, con una diagonale da 5,1 e dallo spessore che non dovrebbe superare 6 millimetri.

Inoltre sarà rinnovato anche il design dei tasti volumi, molto più sottili ed allungati, e dallo schermo, che potrebbe essere ricurvo.

Tra gli elementi che dovrebbero essere potenziati si parla del nuovo stabilizzatore elettronico EIS per la precisione, che passerebbe dagli attuali 1.5 um a 1.75 um, caratteristiche dell’iPhone 6 che permetterebbero di ottenere immagini più nitide anche in caso di scarsa luminosità.

RAM da 1GB, ROM di memoria interna da 32-128 GB, GPU PowerVR, processore A8 a 64 bit e display Retina 2 da 5,1 pollici con rivestimento in vetro zaffiro e tecnologia Quantum Dot e Led blu.

Secondo i rumors del web l’uscita del nuovo device iPhone 6 è prevista per il prossimo settembre, mentre in quanto al prezzo dovrebbe rientrare in una fascia di prezzo molto più alta rispetto a quella dei modelli precedenti.

Impostazioni privacy