Offerte Tim, Vodafone, Wind, aprile 2014, bonus ‘porta i tuoi amici’

Parola d’ordine per tutti i maggiori gestori è: ‘porta i tuoi amici’, le diverse compagnie telefoniche Tim, Wind e Vodafone cercano di convincere gli ‘amici’ per le offerte alla propria clientela per avere e dare vantaggi esclusivi.

Tim, la sua offerta ‘porta i tuoi amici’

Partiamo da Tim che offre ai propri clienti con meno di 30 anni che richiedono il piano “Passaparola Tim Young”, due mesi gratis di Tim Young & Music, se “presenti un amico”, fino ad un massimo di sei mesi se di amici ne hai più di uno. La suddetta promozione permette di beneficiare di questo bonus che può aumentare fino a sei mesi se si passa a Tim in tre, se la si richiede entro la fine del mese di aprile e se si effettua il passaggio al nuovo gestore telefonico entro il 10 maggio.

Porta i tuoi amici in Wind

Wind promuove la sua iniziativa fino al 13, sebbene il servizio sarà prorogato quasi sicuramente: il bonus è pari al 50% delle ricariche degli amici presentati, anche qui per un massimo di sei mesi ed entro la soglia dei 50 euro (entro quindi un totale di 300 euro).

Porta i tuoi amici in Vodafone

Anche la Vodafone sfrutta questa opzione ‘porta i tuoi amici’ e sceglie di proporre una ricarica omaggio dell’importo pari a 20 euro al mese: nel caso gli amici fossero due, la ricarica sarà raddoppiata, diventando quindi di 40 euro, fino ad un massimo di 100 euro in cinque mesi.

Impostazioni privacy