Samsung Galaxy S5, già prenotabile sul web con sconti e offerte VIDEO

Finalmente il nuovo Samsung Galaxy S5 è prenotabile insieme ai suoi accessori indossabili, ovvero Galaxy Gear 2, Gear 2 Neo e Gear Fit, ed è possibile richiederlo online grazie alle numerose offerte che applicano degli interessanti sconti sul dispositivo Samsung.

 

Il Samsung Galaxy S5 è prenotabile in ben 1400 negozi, con un prezzo che oscilla da un minimo di 599 euro ad un massimo di 649 euro, sono ben 61 i paesi dove poter acquistare il dispositivo e lo si potrà ricevere entro il 12 aprile circa a seconda della zona.

Offerte Samsung Galaxy S5

Partendo da Amazon.it troviamo il modello proposto dalla azienda stessa al costo originale di 699 euro, ma già andando negli shop partner al negozio online, il prezzo scende di ben 100 euro di sconto e senza spese di spedizione: a 599 euro, con garanzia europea.

Un altro store online, Gipsygoldtechnostore.it, propone il Samsung Galaxy S5 a 599 euro con spedizione gratis in tutta Italia, nei colori white e black. La prenotazione è valida versando il 20% del costo dello smartphone subito e poi il restante 80% quando lo smartphone arriverà in azienda.

Anche su siti come techmania, ad esempio, si possono trovare offerte molto simili alle qauli aggiungere, al massimo, una decina di euro per le spese di consegna.

Su Informaticazone.com viene venduto a 609,50 euro con spese di spedizione incluse disponibile nei colori bianco e nero e garanzia Italia 2 anni.

Sullo store Cpdistributionsrl.it che mette in vendita il Galaxy S5 a 630 euro con spedizione gratuita. Colori ordinabili: bianco e nero e pagamento tramite bonifico bancario.

Su Shop.korasistemi.biz il prezzo è di 645 euro con spese di spedizione con corriere TNT gratis, in preordine nei colori bianco e nero e dotato di garanzia Italia.

Sullo store online Fotodigit il Galaxy S5 è proposto a pochi euro in più, 649 euro con spese di spedizione comprese, colori disponibili sempre black e white e garanzia Italia 2 anni.

Offerte e sconti anche sullo smartwatch Galaxy Gear 2 che, invece di 299 euro, è acquistabile su Amazon a circa 158 euro.

GUARDA IL VIDEO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy