Samsung Galaxy S4 e Note 3, aggiornamento Android 4’4’2, data e uscita in Italia

In arrivo l’aggiornamento Android 4.4.2 KitKat in distribuzione per Samsung Galaxy S4 (GT-I9505) e per Samsung Galaxy Note 3 (SM-N9005), pare infatti che la divisione tedesca di Samsung Electronics abbia dato avvio al rollout atteso per il mese di marzo.

 

Da SFR, compagnia telefonica francese, apprendiamo che sia stata pubblicata una tabella online ove sono fornite indicazioni riguardanti la distribuzione degli aggiornamenti destinati agli smartphone. 

L’Italia, ha già ottenuto la notizia della disponibilità dell’aggiornamento per i proprietari dei Samsung Galaxy Note 3 a marchio Vodafone e 3 Italia.

Deve aspettare ancora chi ha un Galaxy Note 3 Tim, Wind o no brand e rimanere con Android 4.3 Jelly Bean, come del resto chi ha un Galaxy S4, no brand o acquistato con una qualsiasi compagnia telefonica.

Pochi giorni ancora, quindi, e gli utenti di Galaxy S di quarta generazione e Galaxy Note di terza generazione dovrebbero essere messi nelle condizioni di poter scaricare e installare Android 4.4.2 KitKat in via ufficiale.

Impostazioni privacy