Arriva AppShape di Apple, per scaricare gratis le applicazioni sull’iPhone

Arriva finalmente il tweak AppShape che permetterà di scaricare gratis le applicazioni di Applestore sul proprio iPhone.

 

Lo sviluppatore della fantastica App si chiama Marco Cristall, dopo aver scaricato AppShape noterete di non avere nuove icone sulla homescreen, ma entrando nella sezione “impostazioni” del vostro smartphone troverete una scheda dedicata proprio a questo “tweak”.

Dentro l’applicazione sarà possibile abilitare la visualizzazione della percentuale di download e il pulsante AppShape per le applicazioni gratuite. La procedura verrà eseguita nelle seguenti modalità: quando la AppShape sarà stata scaricata sarà possibile visualizzare la percentuale di download delle applicazioni e la presenza del pulsante AppShape per le applicazioni gratuite.

Eseguite le varie impostazioni compariranno dentro l’ AppleStore, nelle schede relative alle varie applicazioni, una serie di link con cui potremo procedere al download delle .ipa.

Nella nostra lista, in alto a sinistra sarà evidenziata la eventuale versione disponibile ad effettuare il download. Sotto invece i siti web che li mettono a disposizione. Ovviamente per procedere al download occorrerà installare il pacchetto AppSync for Ios7.

Fonte: Bite Your Apple

Impostazioni privacy