Samsung Galaxy S5, tutte le novità del nuovo device

Samsung presenterà il suo nuovo device il 24 febbraio alle ore 20 durante il WMC di Barcellona, il nuovo Galaxy S5 è pronto e tra le informazioni, la più succulenta pare essere una nuova immagine animata, che mostra come dovrebbe apparire l’interfaccia TouchWiz dello smartphone durante l’utilizzo.

 

L’invito virtuale postato dall’azienda sui principali social network è stato denominato Unpacked 5, andiamo ad analizzare le caratteristiche a supporto dello smartphone, le nuove funzionalità del device.

La più interessante caratteristica del nuovo Samsung Galaxy S5 riguarda l’interaccia TouchWiz, o meglio una visualizzazione in tile che richiama lo stile degli smartphone Windows Phone. Per realizare l’animazione è stato utilizzato un Galaxy S4.

Per quanto riguarda le potenzialità del dispoditivo Samsung, secondo l’affidabile etnews viene infatti suggerito che il dispositivo incorporerà un’antenna IMA (In-Mold Antenna), lasciando quindi la tecnologia LDS (Laser-Direct Structuring) utilizzata finora. Garantendo prestazioni migliori, impermeabilità e resistenza alla polvere.

etnews

L’S5 tra le altre cose si focalizzerà su salute e su fitness includendo delle caratteristiche dell’Healthbook di iOS8, e ancora si avranno: divertimento, velocità, geolocalizzazione e mappe. Ma per quanto riguarda le specifiche tecniche grazie al sito olandese SamsungGalaxyS5.nl sono trapelati dei particolari importanti.

Dalla foto postata si riconosce la nuova scatola del SamsungGalaxyS5e in base alle informazioni riportate su di essa, le specifiche del Samsung Galaxy S5 risultano essere: display QHD Super AMOLED da 5,25″; processore da 2,5 GHz (probabilmente un Qualcomm Snapdragon 805); 3 GB di RAM; batteria da 3.000 mAh; fotocamera posteriore da 20 MP ed anteriore da 2 MP.

Per la conferma, però si sa, bisogna attendere 10 giorni.

 

Impostazioni privacy