Wind, le offerte per il Business

wind_businessTra le compagnie telefoniche maggiormente utilizzate in Italia vi è la Wind, azienda fondata nel 1997 e che si occupa di telefonia mobile, fissa, di Internet ed anche tv via cavo.

Oltre alle numerose offerte principalmente destinate ai privati, la Wind propone anche diverse opportunità di scelta per il Business, quindi rivolte a chi possiede la Partita Iva e fa parte di piccole, medie o grandi aziende.

Di seguito proporremo una raccolta delle ultime offerte Business.

 

All Inclusive Business

Questo piano telefonico riguarda sia le chiamate, che gli sms, ma soprattutto comprende anche la navigazione ad internet. Essenzialmente questo piano si divide in tre sottopiani, ognuno dei quali si differenzia dall’altro in base alla quantità di minuti ed sms a disposizione.

All Inclusive Business Smart offre, a soli 19 euro al mese invece di 40 (ma soltanto se si attiva un contratto entro il 6 ottobre 2013) ben 900 minuti verso tutti gli operatori di telefonia mobile e fissa più chiamate illimitate verso i numeri Wind, in aggiunta 900 sms mensili e 2 Gb di traffico internet.

La seconda proposta è la All Inclusive Business Unlimited , essa prevede al costo di 29 euro al mese, minuti ed sms illimitati verso tutti e ben 2 Gb di internet.

La All Inclusive Business Unlimited Premium è quella più costosa della categoria, infatti al costo di 39 euro al mese offre ai propri clienti minuti ed sms illimitati verso tutti, 2 Gb di intenet (con ben 120 minuti verso l’estero e 250 Mb di traffico internet all’estero). Inoltre con lo stesso prezzo è possibile scegliere uno smartphone di ultima generazione.

 

Super All Inclusive Business

Questa offerta è la più recente del pacchetto Wind. Essa prevede due sottocategorie: la prima è la Smart Affari ed essa al costo di 39,95 euro al mese offre ai clienti Wind chiamate illimitate verso i numeri Wind, 900 sms e 900 minuti di chiamate verso altri operatori, nonché 2 Gb di internet. La seconda, la Unlimited Affari, a 49, 95 euro al mese offre chiamate ed sms illimitate verso tutti gli operatori e 2 Gb di internet.

 

Monia Ruggieri

Impostazioni privacy