Tim Special New, la nuova offerta ricaricabile

timTim Special New è la nuova offerta della compagnia telefonica Tim, a seguito della cessazione della Tim Special, l’offerta è rivolta a tutti i clienti ricaricabili vecchi e nuovi  che dal 9 settembre fino al 29 dello stesso mese attiveranno questa promozione.

L’offerta Tim Special New al prezzo di 10 euro al mese, contiene 350 minuti di chiamate al mese verso tutti i mobili e fissi d’Italia, secondi veri di conversazione consumati. Ancora 350 SMS al mese verso tutti, 1 GB di internet veloce al mese, una volta oltrepassata la soglia del GB si potrà continuare a navigare a velocità ridotta fino a 32 Kbps.

Portabilità del numero gratuita per i nuovi cliente che potranno avere anche uno smartphone a partire da soli 59 euro, in quanto ai vecchi clienti dovranno pagare 19 euro, una tantum, per attivare il servizio. Il traffico internet non è valido per le applicazioni VoIP (Skype e app simili) e/o peer to peer.

Al termine del mese, tutti i bonus voce ed SMS non utilizzati verranno cancellati. Superando i minuti e gli sms gratis entrerà in vigore la tariffa del proprio piano telefonico.

La promozione è attivabile sul sito web Tim, presso i negozi autorizzati Tim, oppure ancora chiamando un operatore che eseguirà l’operazione richiesta. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese. Maggiori dettagli sono visualizzabili sul sito web Tim.it .

Impostazioni privacy