Offerte ADSL e telefono: Tiscali, Fasteweb, Infostrada

telefonoIl telefono rientra tra le spese di casa e sono sempre di più gli utenti attenti alle migliori offerte sulla linea ADSL e telefono e le tariffe più economiche, ovvero per la linea di casa per navigare in internet e chiamare. Attualmente le migliori offerte ADSL e telefono provengono dalle compagnie Tiscali, Fastweb e Infostrada.

Tutto Incluso 20 Mega di Tiscali, tra le migliori offerte voce-internet, ha un costo mensile pari a 28 euro per due anni concede ADSL illimitata, telefonate verso i fissi illimitate e senza scatto alla risposta, 60 minuti di chiamate verso cellulari.

Con SuperSurf di Fastweb a 25 euro al mese per un anno, in seguito 45 euro, comprende internet senza limiti, telefonate verso i fissi illimitate e senza scatto alla risposta, 60 minuti di chiamate verso cellulari, più altri servizi specifici Fastweb.

Tutto Incluso Light 20 Mega è la proposta offerta da Tiscali in promozione sono 17,95 euro al mese per due anni, di solito 31,5 euro per internet illimitato, telefonate verso i fissi illimitate ma con scatto alla risposta di 20 centesimi, 500 minuti di chiamate verso i cellulari anch’esse con scatto alla risposta di 20 centesimi.

Fastweb con l’opzione ADSL+telefono Surf propone a 25 euro al mese per due anni: internet illimitato, chiamate verso i telefoni fissi illimitate con scatto alla risposta di 18 centesimi, chiamate verso cellulari a 19 centesimi al minuto più 20 centesimi di scatto alla risposta, la tariffa in seguito diventa di 35 euro.

Infostrada con la Absolute ADSL, possiede un costo mensile di 24,95 euro al mese, ricordiamo che la validità della promozione decade l’8 settembre, e diventa di 35,8 euro. L’opzione offre internet senza limiti ed a chiamate illimitate verso i fissi ed i cellulari cono il solo scatto alla risposta di 18 centesimi.

Per chi debba considerare la convenienza di queste offerte deve ricordare che la spesa massima deve aggirarsi attorno ai 40 euro, l’offerta deve includere: internet ADSL e telefono fisso, telefonate ai numeri fissi, una telefonata verso cellulari da un minuto di durata al giorno, 5 ore massimo di utilizzo internet quotidiano, senza considerare la velocità di upload e download.

Impostazioni privacy