Samsung Galaxy Folder, lo smartphone a conchiglia

galaxy_folderSamsung Galaxy Folder, anche il mobile diventa vintage, l’azienda coreana ha confermato il progetto di un nuovo modello a conchiglia, appunto il Samsung Galaxy Folder.

Il Samsung Galaxy a conchiglia avrà doppio display, in quanto a caratteristiche tecnche il dispositivo presenterà un processore SnapDragon 200 quad-core a 1.2GHz supportato da 1 GB di RAM, passando alla fotocamera interna da 8 Megapixel con flash LED e alla memoria da 8 GB espandibili tramite la Micro SD.

I due schermi saranno identici tra di loro e saranno tutti e due HVGA da 3,27 pollici, dotati di risoluzione da 320×480 pixel. Connettività (Wi-Fi, Bluetooth 3.0, NFG e 4G), sistema operativo Android (nella sua versione 4.1 Jelly Bean), oltre al sempre comodo supporto dual-sim.

Il Samsung Galaxy Folder probabilmente si chiamerà Samsung Hennessy o, con il suo codice SCH-W789, è stato per il momento ufficializzato in Cina.

Data e prezzo non sono stati ancora annunciati, incertezza dei paesi in cui arriverà e se sarà disponibile anche in Europa e Italia.

Molto dipenderà dalla risposta e dai prezzi che avrà il Samsung Galaxy Folder.

Impostazioni privacy