WeChat con Messi contro WhatsApp VIDEO

WeChat è la nuova App realizzata da Tencent per smartphone, la società cinese dell’instant messaging il cui software, denominato QQ, che sta sostituendo WhatsApp e ha spodestato Skype, ICQ e MSN nella propria nazione.

Un testimonial d’eccezione come Lionel Messi e WeChat stà già dando molto fastidio a WhatsApp, che nel frattempo è divenuto a pagamento per i nuovi utenti.

L’applicazione è gratuita ed è disponibile per iOS, Android, BlackBerry, Windows Phone, Symbian ed è dotata di funzionalità come l’invio di messaggi vocali, chat di gruppo fino a 40 utenti ed alcune funzioni geolocalizzate per conoscere nuovi amici della propria zona come “Agita e Cerca” per contattare persone nelle vicinanze.

Inoltre è possibile impostare la propria privacy a piacimento e scegliere quali contenuti rendere accessibili e quali invece condividere con i pochi intimi.
L’applicazione è disponibile per

WeChat attualmente è l’App più scaricata in paesi tra cui Italia, Spagna, Turchia, Argentina, Cile  Sudafrica superando i 70 milioni di utenti.

Il colosso cinese Tencent con WeChat ha introdotto delle risorse alla App di messaggistica generale come l’introduzione dei profili ufficiali come i brand tramite i quali aziende e personaggi famosi potranno interagire con i propri fan tramite account verificati; la seconda è la possibilità di inviare e ricevere messaggi anche tramite il proprio browser web.

Come parte della nuova iniziativa globale, i fan potranno seguire l’account WeChat ufficiale di Messi (WeChat ID: MessiOfficial) che includerà video, messaggi vocali e foto del campione con al centro lo slogan “We love. We Share. WeChat”.

 

Impostazioni privacy