Offerte All Inclusive di Tim, Vodafone, 3 Italia e Wind

TimVodafoneWind_TrePiani tariffari All Inclusive di Tim, Vodafone, 3 Italia e Wind, le compagnie telefoniche che propongono le loro tariffe con promozioni speciali, l’estate 2013 è ricca di opzioni ricaricabili tutto incluso, che a fronte del pagamento di un canone mensile offre determinate minuti, sms e traffico internet a pochi euro.

Cambiare operatore telefonico con portabilità del numero è sempre possibile, in ogni momento e senza costi e per i nuovi clienti l’attivazione di tali pacchetti è sempre gratuita, mentre il più delle volte i già clienti devono pagare un costo una tantum, in genere di circa una decina di euro.

Tim offre per quest’estate 2013 la Tim Per Sempre Special, con 10 euro al mese avrete per sempre  400 minuti e 1000 messaggi verso tutti e a 2 GB di internet, quando i 2 GB saranno superati si può continuare a navigare senza costi con velocità ridotta.

Vodafone propone la Summer Smart 500, la tariffa più economica, ha un costo al mese di 7,5 euro, ma solo per i primi tre mesi dall’attivazione, poi passerà a 15 euro. Con questa opzione ricaricabile Vodafone offre 500 minuti, 500 messaggi e 2 GB di internet. E se i 15 euro sembreranno un po’ troppi, l’opzione non è vincolante per cui potrete disattivarla.

Wind promuove la Wind All Inclusive Big 300 e la Wind All Inclusive Fresh, la prima opzione  costa 10 euro al mese e offre 300 minuti, 300 sms e internet illimitato, la seconda opzione costa 6 euro mensili e offre120 minuti, 120 sms e sempre 2 GB di internet.

Chiude il cerchio delle promozioni All Inclusive, 3 Italia con All In Medium, che al costo di 6 euro al mese propone al cliente 400 minuti, 400 messaggi ed un giga di internet, e la All In Large, che ad un prezzo di 10 euro al mese dà diritto a 800 minuti, 800 sms ed un giga di internet, ma le soglie sono divise a quote settimanali per entrambe.

Impostazioni privacy