PosteMobile, Zero Pensieri Small X2

poste-mobile-logoDa PosteMobile arriva Zero Pensieri Small X2, una promozione pensata per i vecchi e i nuovi clienti, scontata del 50% se viene attivata entro il 10 agosto 2013, l’offerta è attivabile dai nuovi clienti che effettuano la portabilità del proprio numero di telefono o dai vecchi clienti PosteMobile che abbiano già attivo il piano Zero Pensieri Small in versione ricaricabile.

L’offerta propone 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 500 sms verso tutti e 1 Gigabyte di internet al mese, è inoltre possibile scegliere un numero PosteMobile con il quale avere chiamate gratuite e senza limiti e sms illimitati a 0 centesimi. Tutto questo al costo di 6,50 euro al mese per i primi 3 mesi, se si attiva la promozione entro il 10 agosto. Al termine dei tre mesi il costo è di 13 euro ogni trenta giorni.

In seguito al raggiungimento delle soglie previste viene applicata una tariffa di 16 centesimi al minuto (tariffazione a secondi) per le chiamate, senza scatto alla risposta, e 12 centesimi per ogni sms inviato.

Mentre al superamento della soglia di traffico dati, il costo di navigazione è di 50 centesimi per Megabyte. La velocità massima di connessione è di 14,4 Mbps, variabile in base alla copertura di zona o al grado di congestione della rete.

La regola per chi già è cliente PosteMobile, è che al superamento delle soglie, dovrà basarsi sul piano Zero Pensieri Small già attivo sul numero di telefono, il canone mensile di 13 euro è valido per 10 anni, al termine dei quali il costo sale a 16 euro.

Se siete interessati alla promozione vi basterà chiamare il numero di Assistenza Clienti 160, visitare il sito ufficiale PosteMobile.it oppure recarsi in un qualsiasi ufficio postale o in un punto vendita Kipoint.

Impostazioni privacy