Vodafone smart Mini, prezzi e caratteristiche

smartminiVodafone smart Mini, appena presentato a Milano, è il nuovo smartphone low cost di Vodafone, il nuovo device targato Vodafone offre le comodità di un telefono in grado di navigare su internet senza ma ad un prezzo abbordabile.

Un prezzo basso che arriva quasi ad annullarsi se combinato ad alcuni abbonamenti del gestore telefonico, come ad esmpio per chi aderisce al programma Vodafone YOU (dall’1 al 31 luglio), un terminale che, pur appartenente alla fascia entry, ha tutte le carte in regola per offrire discreta versatilità.

Montando un Sistema Operativo Android 4.1 Jellybean, è basato su un processore Cortex A9 single-core da 1 Ghz con 512 MB e una memoria da 4 GB, espandibili tramite MicroSD e, tra le altre caratteristiche, uno schermo touch da 3,5 pollici con una risoluzione HVGA da 320×480.

Connettività veloce 3G HSDPA, oltre a Wi-Fi, GPS integrato e Bluetooth. accesso al Google Play Store e di una sola fotocamera dalle prestazioni di base: da 2 MP, è comunque dotata di zoom digitale.

Inoltre batteria removibile da 1400 mAh che assicura (dati dichiarati) 5 ore di conversazione in 3G e 388 ore di stand by su rete 3G.

Due le colorazioni disponibili, bianco e nero, ma in tutti i negozi Vodafone sono in vendita le cover colorate, a dimostrazione che il dispositivo low cost è stato pensato soprattutto per i più giovani.

Il prezzo del Vodafone Smart Mini è di soli 79 euro, una cifra che può essere notevolmente abbassata se si acquista insieme a un abbonamento o, per il solo mese di luglio, a 59 euro per i clienti Vodafone che ricaricheranno la propria scheda di almeno 10 euro.

Se il Vodafone Smart Mini viene abbinato a uno dei piani Relax, il prezzo dello smartphone arriva a soli 5 euro come contributo iniziale, in tal caso per 2 anni il cliente sarà vincolato a una spesa mensile che va dai 29 ai 79 euro.

Caratteristiche chiaramente di base, ma interessanti per chi vuole passare a uno smartphone vero e proprio senza accollarsi una spesa notevole.

Impostazioni privacy