Samsung Galaxy S4, offerte, caratteristiche e prezzi

s4_poste_mobileIl Samsung Galaxy S4 è arrivato sugli scaffali dei nostri negozi pochi mesi fa e le offerte sul dispositivo si espandono a macchia d’olio raggiungendo dei prezzi che fanno davvero gola.

Tra le proposte degli stockisti si raggiungono delle cifre che raggiungono anche la soglia dei 500 euro. Infatti potrete avere il Samsung Galaxy S4, nelle versioni black mist e white frost a soli 509 euro, spese di spedizioni incluse, potendo avere inoltre anche la Garanzia Europa. 

Loweb-Store offre lo smartphone nella versione bianca a 522 euro, se scegliete la consegna con corriere Dhl o Sda in 3-5 gioni lavorativi, potrete ricevere lo smartphone con 8,99 euro di spese di spedizione.

Gdinformaticaline propone l’S4, nelle versioni “Nero” e “bianco” con garanazia Europa, a 520 euro, qualora desideraste le stesse versioni, ma con garanzia Italia, il costo sarà rispettivamente di 35 e 25 euro in più.

Tra le caratteristiche del Samsung Galaxy S4 vanno ricordate lo schermo ad altissima definizione (full HD) da 4,99 pollici, il processore quad-core da 1.9 GHz Qualcomm Krait i 2 giga di Ram (molto più potente di un netbook) e soprattutto la fotocamera da 13 megapixel.
Per avere informazioni più dettagliate sul dispositivo potete leggere: Samsung Galaxy S4, lo smartphone che ti legge negli occhi, Samsung Galaxy S4, offerte, prezzi e caratteristiche, Samsung Galaxy S IV vs HTC One. Samsung Galaxy S4 offerte di Wind, Tre Italia, Tim e Poste Mobile.

Il CEO di Samsung, Shin Jong-kyun, ha smentito le voci che vogliono le vendite del Samsung Galaxy S4 in forte calo, tanto da costringere l’azienda a tagliare gli ordini del 15%. “Non è vero nulla” ha fatto sapere Kyun “le vendite procedono per il meglio”.

Impostazioni privacy