Htc Butterfly S, prezzo e caratteristiche

L’Htc 606525_htc_butterfly_Ssi invola alla ripresa dei suoi competitors svelando il nuovo smartphone top di gamma, l’Htc Butterfly S, presentato nei giorni scorsi a Taiwan. Una versione migliorata dell’ Htc Butterfly, reduce del grande successo nel mercato asiatico.

Rispetto al precedente smartphone il display del Butterfly S è più ampio con i suoi 5 pollici, e con risoluzione FullHd. 

Fotocamera Ultrapixel come con l’Htc One, oltre al doppio altoparlante anteriore Boomsound, la fotocamera anteriore è da 2.1 megapixel e migliorato è l’angolo di visione.

Processore differente rispetto all’Htc One con Qualcomm Snapdragon 600 a 1.9 Ghz, opzione modificata e migliorata rispetto agli 1.7 GHz di HTC One. La batteria è da 3200 mAh (2020 mAh quella dell’ HTC Butterfly).

Tra le opzioni del dispositivo bisogna certamente citare il Trasmettitore IR, mentre la memoria RAM è di 2 GB e 16 GB di storage espandibili con slot micro SD. Riguardo la connessione il dispositivo è un quad-band HSPA/WCDMA.

Le dimensioni dell’Htc Butterfly S misurano 144.5 x 70.5 x 10.6mm, lo smartphone ha un peso di 160g. Delle dimensioni più importanti rispetto a quelle dei suoi predecessori grazie alla presenza di un display più ampio e di una batteria più possente.

L’Htc Butterfly S sarà presentato a Taiwan con il prezzo di 766 dollari.

Impostazioni privacy