Samsung Galaxy S4, offerte, prezzi e caratteristiche

s4Il Samsung Galaxy S4 uscito ormai tre mesi fa e sono tante le offerte che permettono di avere lo smartphone di gamma a prezzi davvero vantaggiosi per le caratteristiche possedute dal dispositivo coreano, rasentando i 550 euro.

Su techshops il Samsung Galaxy S4 arriva a 540 euro. Il sito e-commerce propone l’S4 nelle due versioni white e black, marchiate Tim. Acquistando lo smartphone si può stipulare una maxi-garanzia di 3 anni. Il prezzo s’intende al netto delle spese di spedizione, che verrebbero meno, però, in caso di ritiro presso le sedi di techshops, site a Napoli ed a Salerno.

Anche Memtech vende le due versioni white e back al prezzo di 548 euro, ma il Samsung Galaxy S4 in questo caso non è etichettato da nessun brand. La consegna del prodotto è garantita a un giorno dall’ordine.

Compusystem propone il Samsung Galaxy S 4 nei modelli Black Mist e White Frost, il prezzo offerto è di 549 euro, sul sito non sono indicate le spese di spedizione.

Il nuovo Galaxy S4 è un vero top di gamma, oltre a possedere delle caratteristiche tecniche mostruose, la casa sudcoreana ha inserito delle opzioni digitali di altissimo livello che rendono questo telefono magico.

Tra le principali caratteristiche del Samsung Galaxy S 4 ricordiamo le dimensioni dello schermo: 127 mm (5 “), una risoluzione 1080 x 1920 Pixels, display AMOLED, RAM interna 2048 MB, schede di memoria microSD (TransFlash).

Risoluzione fotocamera principale 13 MP, modalità registrazione video 1080p, tipologia flash LED. rete 4G, GSM, HSDPA, tipo wireless LAN da 802.11a, 802.11b, 802.11g, 802.11n, versione Bluetooth 4.0. connettore USB: micro USB B, Connessione cuffia: 3.5 mm.

Impostazioni privacy