Tarot, la batteria d’emergenza per smartphone

tarotTarot è una speciale batteria supplementare o magari d’emergenza per smartphone e rappresenta una grande novità ad un prezzo abbordabile, grande come una carta di credito.

1500 mAh di energia supplementare, abbastanza per ricaricare completamente un iPhone5, la durata della batteria è un problema che affligge tutti, non importa la marca o il modello, a volte fa quasi rimpiangere il monitor a cristalli liquidi con stand-by da brivido.

Per assolvere alla questione della durata della batteria e alla bassa durata nel tempo esiste una soluzione: le power bank, batterie supplementari che forniscono una scossa d’emergenza quando il nostro smartphone sta per crollare.

Nel mercato ne esistono di diverse tipologie ma la Cina, con il suo Tarot, li sta soppiantando tutti, è la più sottile batteria supplementare portatile attualmente in commercio.

Le sue dimensioni sono davvero mini: lunghezza di 8,9 centimetri per una larghezza di 5,3 con una profondità di 7 millimetri e pesa soli 50 grammi.

L’energia fornita di 1500 mAh, è superiore alla batteria dell’iPhone (1440 mAh), due terzi di quella rilasciata dal Galaxy S III (2100 mAh).

La Powerrocks, la casa produttrice della Tarot, conferma che la batteria può ricaricare auricolari Bluetooth, fotocamere, navigatori satellitari e tablet, sebbene in relazione a quest’ultimo, l’energia risulta ancora troppo scarsa rispetto agli 11.560 mAh dell’iPad Retina.

Ricaricabile tramite USB  o tramite i trasformatori dei nostri smartphone, Tarot può essere acquistato a 34.99 dollari ovvero 27 euro.

Lo trovate  on line sul sito ufficiale della Powerocks o su eBay.

Impostazioni privacy