Samsung Galaxy S4 in arrivo il 15 marzo

Samsung-Galaxy-S4Il nuovo Samsung Galaxy S4 sarà presentato il 15 marzo, cresce l’attesa per lo smartphone dell’anno che avrà il supporto per le connessioni ad alta velocità su rete 4G LTE.

Il vettore britannico EE conferma la predisposizione del Samsung Galaxy S4 per supportare la rete 4G LTE, almeno per la rete su frequenza 1800MHz nel Regno Unito.

Il nuovo smartphone svelerà sorprese interessanti a breve, dalla tecnologia di Eye tracking, ovvero lo smartphone sarà in grado di seguire il movimento degli occhi dell’utente.

Schermo ad alta definizione Full HD (1080p) da 4,99 pollici, 2 GB di memoria Ram e fotocamera da 13 megapixel. Stando alle primi analisi di mercato il nuovo Samsung Galaxy S4 potrebbe arrivare a quota 10 milioni di unità vendute solo nel primo mese di disponibilità sul mercato globale.

L’evento Samsung Unpacked 2013, in cui sarà svelato lo smartphone, è programmato per il 14 marzo alle ore 19 a New York, in piazza a Times Square, quando da noi saranno le ore 01:00 di notte del giorno successivo, ovvero il 15 marzo.

Impostazioni privacy