Tim, Vodafone Wind-Tre: Lotta all’ultimo cliente

Da alcuni giorni è ormai in atto una vera e propria guerra tra i vari gestori di telefonia. I più noti ovvero Tim, Vodafone, Wind-Tre (da poco hanno insieme) stanno sgomitando per sottrarre clienti in primis ai numerosi operatori virtuali quali PosteMobile, FastWeb, KenaMobile ErgMobile e così via ma anche tra loro. Di seguito si riportano le migliori offerte al momento disponibili per chi intende cambiare operatore telefonico.
Passa a Vodafone Special 20gb
-1000 minuti, 1000 sms e 20gb al costo di 10 euro ogni 4 settimane al momento solo per operatori virtuali oppure a seguito di sms da parte di Vodafone stessa.
Passa a Tim Super One + 30gb
– Minuti illimitati e 32gb a 15euro ogni 4 settimane per chi effettua la portabilità del numero da Vodafone, Wind/Tre e in alcuni casi da operatori virtuali.
Passa a Wind Smart Easy 15
– Minuti illimitati e 15gb di internet a 9 euro fino al 08/01 per chi passa da Tim o operatori virtuali tranne PosteMobile).
Passa a Tre ALL-IN Master Special
-Minuti illimitati 1000 sms 30gb e 3 mesi di Netflix a ben 10euro per i primi 6 mesi, poi il costo salirà a 15euro per chi proviene da Tim, Vodafone o Wind fino al 21 gennaio.

A voi la scelta.

Impostazioni privacy