WhatsApp, la App per android e iphone

whatsapp

Cos’è Whatsapp? “Messaggistica semplice, personale e in tempo reale!” WhatsApp Messenger è una app che permette di scambiare messaggi coi propri contatti accedendo direttamente alla rubrica del proprio smartphone, gratuitamente!

La App è disponibile per iPhone, BlackBerry, Android, Windows Phone e Nokia.
I creatori di WhatsApp, Brian Acton e Jan Koum, offrono un servizio di messaggistica gratuita servendosi della propria connessione dati internet o attraverso un collegamento Wi-Fi.
Oltre alla messaggistica di base gli utenti di WhatsApp possono creare gruppi, scambiarsi messaggi illimitati, video e messaggi audio multimediali.

Scaricare WhatsApp è semplicissimo: collega il tuo smartphone ad internet e vai nello store delle applicazioni, che sia apple o android, cerca WhatsApp e scaricalo grauitamente.

Chattare è molto più divertente con questa app! Moltissime emoticon, di tutti i tipi, puoi ricevere e inviare video e foto, creare gruppi di conversazione. Puoi personalizzare lo status cambiando wall-paper come preferisci. Ma non è tutto, infatti tra le funzioni aggiuntive con WhatsApp Messenger puoi condividere la tua posizione geolocalizzata attraverso Google Maps.

WhatsApp può essere scaricato dalle app I-Phone a pagamento, ma dopo l’acquisto della app non ci sono costi di mantenimento. La versione per Android è in prova gratuita per un anno. Al termine di questo periodo ha un costo di circa un dollaro all’anno. Per entrambi è ncessaria una connessione 3G o Wi-Fi. Anche per BlackBerry, Windows Phone e Nokia la prova gratuita dura un anno, anche se con Windows Phone il servizio deve essere migliorato.

Che dire, sul tuo smartphone non può davvero mancare WhatsApp!

Impostazioni privacy