Guida Michelin 2017 in offerta a 10 centesimi sul Google Play Store

Al pari della versione cartacea, anche l’alter ego digitale della nota guida gastronomica offre una selezione dei migliori ristoranti europei, classificati con il tradizionale meccanismo delle stelle.

L’applicazione ufficiale della Guida Michelin Europa 2017, da tempo disponibile sul Google Play Store, ha solitamente un costo di 14.99 euro, tuttavia fino al prossimo martedì sarà possibile scaricarla al prezzo promozionale di 10 centesimi.

Per ogni ristorante segnalato dalla guida, l’applicazione presenta una breve recensione, l’indicazione del prezzo medio di un pasto e un estratto delle principali portate del menù. Per chi non si fida ciecamente dei recensori Michelin, sono disponibili anche le valutazioni degli altri utenti, oltre ovviamente alla possibilità di inserire la propria.

Inoltre sfruttando la localizzazione dello smartphone, l’applicazione è in grado di trovare i ristoranti “stellati” più vicini, che secondo le preferenze dell’utente possono essere ordinati in base alla distanza, al prezzo o al voto medio.

Per chi fosse interessato, segnaliamo che l’applicazione ha un peso di 227 MB, quindi a meno che il vostro abbonamento non comprenda una soglia del traffico dati più che generosa, consigliamo di effettuare il download sotto rete wi-fi.

Impostazioni privacy