Guida Michelin 2017 in offerta a 10 centesimi sul Google Play Store

Al pari della versione cartacea, anche l’alter ego digitale della nota guida gastronomica offre una selezione dei migliori ristoranti europei, classificati con il tradizionale meccanismo delle stelle.

L’applicazione ufficiale della Guida Michelin Europa 2017, da tempo disponibile sul Google Play Store, ha solitamente un costo di 14.99 euro, tuttavia fino al prossimo martedì sarà possibile scaricarla al prezzo promozionale di 10 centesimi.

Per ogni ristorante segnalato dalla guida, l’applicazione presenta una breve recensione, l’indicazione del prezzo medio di un pasto e un estratto delle principali portate del menù. Per chi non si fida ciecamente dei recensori Michelin, sono disponibili anche le valutazioni degli altri utenti, oltre ovviamente alla possibilità di inserire la propria.

Inoltre sfruttando la localizzazione dello smartphone, l’applicazione è in grado di trovare i ristoranti “stellati” più vicini, che secondo le preferenze dell’utente possono essere ordinati in base alla distanza, al prezzo o al voto medio.

Per chi fosse interessato, segnaliamo che l’applicazione ha un peso di 227 MB, quindi a meno che il vostro abbonamento non comprenda una soglia del traffico dati più che generosa, consigliamo di effettuare il download sotto rete wi-fi.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it