Offerte di Natale 2015 di Vodafone, Wind, Tim e 3 Italia

Si avvicina il Natale e come di consueto arrivano anche le offerte telefoniche 2015 di Vodafone, Wind, Tim e Tre Italia, di seguito è possibile conoscere i dettagli delle varie promozioni.

Vodafone Christmas Card

Il gestore telefonico Vodafone ripropone una promozione già commercializzata, l’offerta Vodafone Christmas Card. Sebbene negli passati la promozione si focalizzasse su chiamate e messaggi, quest’anno Vodafone punta tutto su internet. Infatti i clienti che decidono di aderire alla promozione potranno usufruire di 4 Giga al prezzo al prezzo di 10 euro mensili, oppure ogni 4 settimane. Tra le novità, Netflix, il pacchetto include un trimestre gratis di prova, dopo i tre mesi diventa a pagamento (9,99 euro al mese).

Wind All Inclusive 2 GB

Invece Wind propone all’interno del pacchetto All Inclusive propone un servizio di certo molto appetibile, Sky Online incluso, da decidere in due formule, cinema o Serie A per 6 mesi o fino al termine della stagione calcistica nel secondo caso. Il prezzo per questa offerta è di 14 euro, ogni 4 settimane, e comprende 500 minuti, 500 messaggi e 2 Giga.

Tim Carta Natale SuperGiga 4G

Tim come Vodafone punta sul valore di internet per i suoi utenti e offre la Carta di Natale SuperGiga 4G. Con 9 euro si hanno 5 Giga di traffico Internet mobile 4G/LTE da consumare entro 90 giorni, di traffico Internet mobile 4G/LTE da consumare entro 90 giorni. Tim offre anche la chance di aumentare il numero di Giga portandolo fino a 20 al costo complessivo di 19 euro.

3 Italia All-in One Christmas

All-in One Christmas Card è la promozione di Tre Italia per Natale 2015, con la possibilità di chiamare e massaggiare illimitatamente verso tutti i numeri. Con 2GB di traffico web a scaglioni di 250MB a settimana, al prezzo di 10 euro mensili. Al superamento delle soglie settimanali di traffico Internet viene applicata la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Sarà possibile attivare questa promozione fino al 7 gennaio 2015 dunque fino a fine feste natalizie.

Impostazioni privacy