HTC one M9+ sfida iPhone 6 e Samsung Galaxy S6

HTC, leader globale nel design e nell’innovazione mobile, svela oggi HTC One M9+, l’ultimo arrivato dell’acclamata famiglia HTC One.

“Unendo l’eccellenza del design a una tecnologia avanzata, HTC One M9+ esprime perfettamente la filosofia di HTC, connettendo le persone alle proprie passioni e facendole entrare in completa sintonia con il proprio smartphone” afferma Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia.

“HTC One M9+ consente agli utenti di godere a pieno della One experience, un’esperienza premium portata ai massimi livelli grazie alla sua potente fotocamera e al suo audio coinvolgente racchiusi in un design, perfetto ed elegante”.

HTC One M9+ combina l’iconica scocca interamente in metallo a importanti novità, tra cui un display da 5.2″ 2K, con un nuovo sistema di sicurezza a impronte digitali e HTC BoomSound con sistema audio Dolby Audio? Surround per esperienze multimediali senza pari.

La doppia fotocamera, nuova e migliorata, permette di scattare foto dal tocco professionale catturando ogni minimo dettaglio con la massima qualità e flessibilità. Inoltre, grazie alla microSD da 128GB è possibile archiviare in modo sicuro i propri ricordi e portarli con sé ovunque si vada.

Per il primo HTC pronto a competere con iPhone e Samsung Galaxy tre i colori: grigio, nero e oro. In Italia dovrebbe approdare a settembre, il prezzo è ancora da definire.

Ecco le sue caratteristiche tecniche:
Schermo: 5,2” QHD
CPU: MediaTek MT6795T (Helio X10) octa-core a 2,2 GHz
RAM: 3 GB
Memoria interna: 32 GB espandibile fino a 2 TB
Fotocamera posteriore: 20,7 megapixel duo camera f/2.2 e registrazione video in 4K
Fotocamera frontale: Ultrapixel f/2.0 e registrazione video in 1080p
Dimensioni: 150,99 x 71,99 x 9,61 mm
Peso: 168 g
Batteria: 2.840 mAh
SIM: nano-SIM
Audio: BoomSound con Dolby
OS: Android 5.0 Lollipop con Sense 7

Impostazioni privacy