Offerte cellulari febbraio 2015: Euronics vs Unieuro

Le offerte sui migliori smartphone presenti sui volantini Unieuro ed Euronics per il mese di febbraio 2015.

Offerte smartphone sul volantino Unieuro

Il volantino Unieuro dal nome I love fuoritutto, promuove l’acquisto del Samsung Galaxy Trend 2 al costo di 89,90 euro, un prezzo scontato del 10 percento rispetto al costo di partenza. Rimanendo sempre in casa Samsung, Unieuro propone il Galaxy S4 in promozione al costo di 349 euro.

Inoltre è in offerta il Galaxy Core 2 con un prezzo scontato del 12 percento al costo di 139 euro. Per gli amanti del sistema operativo Windows, è possibile acquistare il Nokia Lumia 630 al costo agevolato di 95,90 euro rispetto al costo di 129 euro quindi con un 26 percento di sconto.

Offerte smartphone sul volantino Euronics

Il volantino Euronics titola le proprie offerte come: Spaccasaldi. La proposta prevede la possibilità di acquistare subito alcuni dei devices della sua linea di smartphone ma con la novità di poter cominciare a pagare dal prossimo maggio. Doveroso ricordare che non tutti i punti vendita hanno aderito all’offerta. Il volantino è in corso di validità fino all’11 febbraio.

Tra le offerte più convenienti risulta il Samsung Galaxy S5 Mini, con un prezzo di 299 euro e un risparmio del 14 percento. Sempre in casa Samsung un’interessante promozione riguarda il Galaxy GT-I9060, presente sul listino Euronics al prezzo di 179 euro. In casa Nokia invece proposta l’offerta del Lumia 535, con sistema operativo Windows, scontato del 13 percento e in vendita a 129 euro.

 

Impostazioni privacy