Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Gear con Lionel Messi

Da qualche settimana sul portale Youtube è apparsa una nuova pubblicità del Samsung Galaxy Note 3 e  del suo cugino il Galaxy Gear, protagonista dello spot è il campéon Lionel Messi, calciatore tanto amato, quanto bravo, quanto costoso, ma stavolta i sudcoreani non hanno badato a spese.

Nello spot troviamo un Lionel Messi misterioso, nel ruolo del The Developer, lo Sviluppatore, il quale arriva in una città spoglia armato del Samsung Galaxy Note 3 e dello smart-watch Galaxy Gear.
Nella pubblicità viene messa in evidenza l’ottima sinergia tra il Note e il Galaxy Gear, e la possibilità di utilizzare la stilo touch S Pen per prendere appunti a mano libera e gestire in maniera del tutto innovativa le applicazioni in esecuzione.

Il Samsung Galaxy Note 3 è stato presentato alla fiera IFA 2013 di Berlino, in Italia è venduto al costo di 729 euro IVA compresa. In quanto alle caratteristiche tecniche sul Note3 troviamo installato il sistema operativo Android di Google, per la precisione l’ultima versione 4.3 Jelly Bean, con interfaccia utente personalizzata TouchWiz.

Dimensioni di 151.2 x 79.2 x 8.3 mm per un peso totale di 168 grammi, il device ha 3 GB di memoria RAM, il processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core da 2.3 Ghz e la memoria flash integrata da 16/32/64 GB, espandibile grazie alla microSD. 

Webcam frontale con sensore 2 Megapixel, mentre la fotocamera posteriore è da 13 Megapixel con flash LED e autofocus. Display touch da 5.7 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e tecnologia Super AMOLED.

Lo smartwatch Samsung Galaxy Gear è basato sul sistema operativo Android, display Super AMOLED da 1.63 pollici con risoluzione 320×320 e processore che lavora ad una frequenza di 800 MHz. Fotocamera con sensore da 1.9 MP, integrata nel cinturino assieme ad un microfono e ad un piccolo altoparlante, la tecnologia Bluetooth e sensori come accelerometro e giroscopio.

Impostazioni privacy