Facebook, Dì grazie a qualcuno, in arrivo la nuova funzione

Facebook aggiunge una nuova funzione, sceglie di rinnovarsi e mantenersi sempre più social agli occhi degli internauti, l’ultima idea si chiama ‘Dì grazie a qualcuno’.

La nuova funzione di Facebook permetterà ai suoi iscritti, di ringraziare gli altri utenti, soprattutto in occasioni come: i compleanni, le feste, ma c’è di più. La novità più allettante riguarda la creazione di un prezioso software che prevede la realizzazione di una video-cartolina per arricchire il vostro ringraziamento.

La nuova funzione di Facebook, dal nome di “Dì grazie a qualcuno” permette di inviare un video dove inserire foto e scegliere sfondi a tema. La nuova funzione in realtà richiama un po’ l’idea del video lanciata un anno fa da Mark Zuckerberg.

Il video riportava i momenti più belli contenuti nel diario dell’utente, dalla nascita del profilo ai giorni attuali e l’idea riscosse un successo a catena. Così il giovane magnate social ci riprova e aggiunge degli aiuti per rendere unica la video-cartolina. Ad esempio per chi sia poco loquace o a corto di idee, Facebook ha pensato ad arricchire la funzione ‘Dì grazie a qualcuno’ con dei post da abbinare tra loro.

Una volta realizzato il video con foto, post e il tema scelto, Facebook vi proporrà un’anteprima della vostra realizzazione, dopodiché potrete decidere a chi dedicarlo. La nuova funzione ‘Dì Grazie!’ di Facebook presto raggiungerà le bacheche di tutti i profili Fb, basta visitare la pagina facebook.com/thanks e scegliere un amico al quale si vuole inviare la cartolina.

Impostazioni privacy