Ecco il Collare Anti-Smartphone per tornare a guardarsi negli occhi VIDEO

Stiamo parlando del “Social Media Guard”, ed è il collare anti-Smartphone brevettato da Coca-Cola per tornare a far guardare le persone negli occhi, ed è il protagonista di un video virale cliccatissimo negli Usa.

 

Nell’era dei social e della tecnologia più avanzata siamo sempre più assuefatti a termini quali: tweet, mi piace, condividi, selfie. Anche quando si esce per stare insieme sono più le persone con il capo chino sul proprio smartphone che quelle impegnate a dialogare.

Il contatto visivo è sempre più limitato e come possiamo rimpadronirci delle nostre vite, tornando ad avere quella parvenza di vita vissuta? Ci ha pensato Coca-Cola che, in uno spot virale, ha fittiziamente brevettato il “Social Media Guard”, altro non è che un collare elisabettiano che costringe a tenere la testa alta e, magia, fa in modo che possiamo finalmente tornare a guardarci negli occhi.

Secondo colpaccio virale messo a segno dalla Coca Cola, dopo l’incantevole spot argentino per il lancio della Coca Cola Life, quella che mostra cosa vuol dire essere genitori.

 

 

Impostazioni privacy