Penna Bic Stylus Cristal per scrivere sui tablet

bicBic Stylus Cristal, non più solo penna a sfera della storica azienda francese, la Bic diventa 2.0 e darà la possibilità di scrivere anche tablet e smartphone.

La tradizionale Bic Cristal saluta la sorella più avanzata Stylus Cristal, sarà dotata di una punta capacitiva in grado di scrivere sui tablet e su tutti i dispositivi touchscreen.

La nuova punta “smart” sarà in grado di comunicare sugli schermi touchscreen degli smartphone e tablet, inoltre sarà alloggiata dalla parte opposta rispetto alla tradizionale punta a inchiostro che non perderà la propria classica funzione.

Il nuovo device targato Bic è al momento disponibile alla vendita solo su Amazon britannico, ma presto arriverà in Italia, forse ad ottobre.

Il prezzo è davvero modesto considerate le qualità del prodotto si può acquistare una confezione da 12 Bic Stylus Cristal a 17 sterline (circa 20 euro), mentre nelle cartolerie italiane il prezzo si aggirerà sui 2 euro.

In commercio, per la cronaca, sono presenti altri prodotti equivalenti come la Stylus Pen di id America e la Smartball Pen di Stabilo per la gioia di tutti gli appassionati di smartphone e tablet.

Impostazioni privacy