iPad 5 e iPad Mini 2, uscita, prezzo e caratteristiche

uscita-iPad-mini-2-iPad-5iPad 5 e iPad Mini 2 presto i due nuovi dispositivi saranno disponibili per gli amanti della Apple, ecco un piccolo quadro riguardante uscita, prezzo, caratteristiche dei nuovi prodotti Apple.

IPad 5, sono più i rumors che le notizie ufficali ma pare sia previsto per ottobre prossimo. Di certo c’è che l’uscita avverrà in ogni caso entro il 2013. Per quanto riguarda le caratteristiche iPad 5, va detto che differirà da iPad 4 perché sarà più leggero, più stretto e meno alto. A seconda dei modelli, dalla versione e dalla memoria presente all’interno del device, il prezzo di iPad 5 potrebbe variare dai 499 ai 929 euro.

iPad Mini 2, la sua uscita è legata a quella di iPad 5. Infatti Apple non vuole che l’uscita della versione 2 di iPad Mini tolga ad iPad 5 il giusto interesse di pubblico. Questo potrebbe evidentemente creare un danno economico incalcolabile per la casa di Cupertino. Dunque iPad Mini 2 dovrebbe uscire entro il primo semestre del 2014. Le caratteristiche di iPhone 5S che verranno introdotte sono quelle riguardanti il nuovo display. Apple vuole rispondere alle tante critiche piovute da parte di tutti coloro che si aspettavano già con iPad Mini un display retina. iPad 2 dovrebbe montare uno schermo 2048×1536 con una densità di pixel 324ppi.

La vera novità dovrebbe riferirsi alla memoria si vocifera di una nuova versione da 128 GB. Il prezzo di iPad Mini 2 dovrebbe aggirarsi intorno ai 399 euro per le versioni classiche fino ai 599 di quella da 128 GB.

Impostazioni privacy