Premium Everywhere da Vodafone e Premium

vodafone_premiumDopo Premium Freedom, la piattaforma del digitale terrestre propone Premium Everywhere, l’offerta con il meglio dei contenuti TV e del calcio di Serie A e B, fruibile da casa o in mobilità realizzata in collaborazione con Vodafone.

Valida fino al 18 agosto 2013,  Premium Everywhere include il tablet Apple iPad Mini e 7 GB di internet fino a 42.2 Mbps, con prezzo a partire da 39,90 euro al mese. Con la possibilità di scegliere anche il raffinato iPad Retina alla connettività veloce della banda ultra larga mobile 4G, in grado di raggiungere elevate performance di streaming fino a 100 Mbps.

Premium Everywhere consente anche di arricchire il proprio abbonamento, infatti, i clienti possono aggiungere il calcio internazionale e il cinema di Mediaset Premium all’offerta base, già comprensiva dei pacchetti Serie & Doc + Serie A e Serie B + Premium Play.

Premium Everywhere è disponibile sia per i nuovi che per i vecchi abbonati a Mediaset Premium ed ha una validità contrattuale di 30 mesi. Mediaset e Vodafone precisano che si tratta di un’offerta combinata,  per la quale sono previsti due contratti separati: aderendo alla promozione attraverso la Pay TV quindi, è necessario sottoscrivere anche l’offerta  “Tablet per te Fly Mediaset Premium” di Vodafone entro 15 giorni.

Premium Everywhere, in tutte le sue combinazioni, prevede un corrispettivo iniziale “una tantum” di 49,00 euro. Per i tablet, invece, il contributo iniziale di iPad mini è di 99 euro (poi 25 €/mese), mentre per il più evoluto iPad con display Retina è di 49 euro (poi 30 €/mese).

Coloro i quali desiderano sottoscrivere l’offerta Premium Everywhere in abbinamento alla banda ultra larga mobile di Vodafone, possono farlo attivando la promozione 4G con 15 GB di traffico mensile, a 10 euro in più al mese.

Impostazioni privacy