Apple, Tim Cook produrrà App per Android

Tim Cook, intervenuto alla All Things Digital Conference, ha dichiarato che Apple, in un futuro non troppo lontano, potrebbe seriamente considerare l’ipotesi di creare apposite applicazioni per Android da lanciare sul Play Store.

Ecco quanto affermato: “ Apple, un giorno, potrebbe portare applicazioni dal mondo iOS a quello Android; non esiste alcun problema “religioso” nel fare il porting, se pensiamo che possa valerne la pena o avere un senso logico, allora prenderemo in considerazione l’ipotesi. Non accadrà oggi, ma sarà per sempre cosi? Non lo so.”

Inoltre l’amministratore delegato di Apple ha risposto, così, a una domanda sui possibili nuovi prodotti di Apple. La tv “continua a essere un’area di grande interesse”, ha spiegato Cook ma nel modo in cui è concepita al momento è “datata”.

“Abbiamo prodotti rivoluzionari – ha ancora detto Cook parlando dei progetti di Apple nel futuro più o meno prossimo – i nostri piani, ai quali lavoriamo da tempo, sono incredibili”. Sul palco della All Things Digital Conference, Cook ha parlato per un’ora e mezzo: dalle tasse all’andamento in Borsa, che, ha spiegato, è stato ”frustrante per gli investitori e anche per noi”.

Impostazioni privacy