Samsung, Smart Watch confermato ufficialmente

Samsung-GALAXY-Smartwatch-features-neededSamsung conferma ufficialmente la realizzazione del suo smart watch, così l’azienda anticipa la Apple giacché da casa Cupertino non giungono ancora ufficializzazioni sull‘i Watch.

Lee Young Hee, il vice presidente esecutivo della divisione mobile business di Samsung, durante un’intervista concessa a Bloomberg svela il proprio progetto sull’orologio intelligente, ‘smart watch’, e che prossimamente ne verrà avviata la commercializzazione.

Queste le sue parole: “Stiamo preparando un orologio da tanto tempo. Stiamo lavorando molto duramente per essere pronti per questo prodotto. Stiamo preparando diversi prodotti per il futuro, e l’orologio è sicuramente uno di questi”.

Non ci sono ancora specifiche tecniche in merito alle caratteristiche del device marcato Samsung, e ancora nulla riguardo il prezzo di commercializzazione ed il lancio sul mercato dello stesso.

Al momento bisogna accontentarsi dei rumors, secondo cui l’orologio Samsung sarà basato su Android o al massimo la casa sudcoreana si orienterà verso l’OS proprietario Tizen.

Intanto continua perpetuo il confronto tra Samsung ed Apple a suon di dispositivi smart all’ultimo ‘aggiornamento’, seguiremo con passione il to be continued della saga.

Impostazioni privacy