Facebook mobile si rinnova

fb_zucFacebook mobile cambia e si rinnova, Mark Zuckerberg ha modificato degli aspetti del famoso social network, a partire dall’interfaccia che sarà sempre più simile al punto di vista dei normali pc.

Il nuovo Facebook avrà una grafica più semplice ma più ricco di funzionalità. Una rinnovata veste grafica, unica per pc, smartphone e tablet, ha pensato ad un “newsfeed” più incisivo. L’ utente potrà   scegliere più agevolmente cosa seguire o meno, in base ai propri interessi e la F bianca sul classico sfondo azzurro rende gli utenti più sicuri di fronte ad esso.

Mark Zuckerberg ha deciso di adeguare le impostazioni del nuovo newsfeed a foto e video che ha stima come contenuti di maggior traffico.

Dal lato destro del social sarà possibile gestire i filtri e quanto pubblicato dagli amici utenti selezionando ciò che gli interessa.

Questo perché così “sarà più facile ritornare ai contenuti postati tempo addietro e rivederli”, consentendo di accedere in maniera semplice a qualsiasi materiale condiviso dall’utente e dai suoi amici nell’arco dell’intera esperienza “facebookiana”.

Impostazioni privacy