Samsung smart tv con Premium Play

premiumplay-logoSamsung smart tv con Premium Play, in un’offerta imperdibile per i clienti Mediaset e anche per chi volesse abbonarsi risparmiando su un televisore Samsung di ultima generazione.

La videoteca Premium Play conta ben 2500 titoli sempre rinnovati da vedere e rivedere quando vuoi. I film più recenti a pochi mesi dall’uscita nei cinema, tutte le puntate delle Serie TV più nuove e ancora documentari, cartoni, calcio, sport e i migliori programmi e le fiction di Canale 5, Italia 1 e Rete 4.

Se Sky si rinnova con la sua promozione insieme a Fastweb HomePack, Premium Play ha pensato ad una promozione che fa risparmiare 200 € sull’acquisto di un Samsung Smart Tv, che tra le sue opzioni conta anche l‘APPlicazione Premium Play, presente direttamente tra le app principali dello Smart Hub o nella gallery Samsung Apps del televisore.

L’applicazione Premium Play è presente su tutti i modelli Samsung Smart Tv della gamma 2012 e successive.

Premium Play è incluso gratuitamente nell’abbonamento per tutti gli abbonati Premium ed è disponibile anche su decoder, Xbox 360, PC e iPad.

Per chi volesse usufruire di questo sconto ma non è ancora abbonato a mediaset premium, può registrarsi online andando su mediasetpremium.it, ed inoltre potrete fare una prova gratuita di Premium Play per 15 giorni.

Impostazioni privacy