Lady Gaga donna dell’anno 2013 per Glamour Usa

lady_gagaLady Gaga è una delle superstar più amate del pianeta, il che potrebbe spiegare perché è stata scelta per coprire la donna dell’anno per Glamour USA.

Eletta donna dell’anno 2013, la rivista gli ha dedicato la copertina di dicembre, ritraendola in una posa con un abito metallico firmato Gucci. Ma che ci crediate o no, lei non si considera “bella”.

“Se ci fosse una sorta di equazione matematica per la bellezza, non so se sarei l’algoritmo” ha detto Lady Gaga al giornalista Andy Cohen. “Sono sempre stato ok. Io non sono una top model, faccio musica. Voglio che i miei fan amino il mio modo di fare, che sappiano ciò che ho da offrire ed è più importante di come mi vesto. Sono fiduciosa in quello che sono, sono sempre stata cosi e non è cambiato da quando sono diventata una star”.

Da quando è diventata una star, appunto, ha cambiato il suo nome, lasciando l’originario Stefani Germanotta, per l’attuale Lady Gaga.

Gaga e Stefani sono i miei soprannomi” aggiunge. “Quando le persone mi incontrano per la prima volta e mi chiamano Stefani, mi dà fastidio. Perché è qualcosa di riservato che fanno solo le persone più vicine a me. Non è perché non mi piace il mio nome di battesimo: è che sono diventata qualcun altro.Si può diventare chi si vuole essere, per sfuggire il tuo passato”.

Impostazioni privacy