Fluo, il colore dell’estate 

fluoUn’altra stagione colorata risalta sulla pelle dei giovani. Dal giallo neon al rosa fluo, l’estate di tinge di luce; vestiti ed accessori richiesti per accendere i propri gusti.

 

Un 2012 splendente, tra primavera ed estate, condiziona anche il nuovo anno, inondandolo della stessa brillante moda. Niente colori pastello o tonalità scure per le ragazze fashion, loro ora puntano all’eccesso e all’esplosione di arcobaleni. Si affollano i negozi ed è continua la ricerca alla migliore sfumatura da catturare;

– Verde fluo, vitalità che brilla

– Giallo fluo, eccitazione e attrazione

– Rosa fluo, femminilità e seduzione

– Arancio fluo, fantasia e ironia117_big

Quali sono, però, gli accorgimenti da seguire per evidenziarsi al punto giusto? La regola fondamentale: non esagerare. Trucco astuto per non errare: concentrarsi sui dettagli. Attenzioni agli eccessivi contrasti  Sono i dettagli, infatti, a fare la differenza; borse, collane e cinture evidenziano senza sbavare il proprio stile e la propria eleganza. Importante è abbinare la luce all’opaco: cinture super brillanti su pantaloni neutri! Meglio galleggiare nella moderazione che affogare nella volgarità. Sebbene bisogna star attente, è bene intingere anche gli abiti stessi di luce. Maglie- attira attenzione e giacche che risaltano agli occhi di chi vi osserverà senza dubbi. Fondamentale, però: indossare un capo fluo per volta. Sfumare i colori, abbinandoli con tonalità simili ma maggiormente semplici. Un’estate, dunque, che non conosce vie di mezzo ma punta al massimo; una linea di colori accessibili a persone di ogni età che desiderano giocare con il proprio stile e ringiovanire il look. Per un’estate che tarda ad arrivare, in cui la pioggia e la nebbia disfano i piani di un cielo colmo di speranze e di progetti: dipingiamoci di luce e coloriamo la stagione del sorriso! Fluo: la scelta delle donne dal carattere multicolore!

Rossella Papa

Impostazioni privacy