Dalla Cina arrivano le Calze Pelose antistupro

calze_c1--140x180Arrivano direttamente dalla Cina le Calze Pelose, ogni donna ha la sua tattica di auto-difesa per andare in giro da sola a tarda notte e se anche voi volete rendervi intoccabili usate le la calze speciali ricoperte di folti peli.

Spry al pepe? Ebbene no, dimenticate questi oggetti ormai obsoleti, Happy??, un utente cinese di Weibo, un sito di microblogging simile a Twitter propone il suo metedo per allontanare i male intenzionati ed anche il fidanzato quando desiderate usare la classica scusa del mal di testa, non sono di certo i classici leggins invitanti proposti da Calzedonia.

Opzione tutt’altro che facoltativa è che queste particolari calze sono in grado di provocare una forte scossa elettrica per stordire l’aggressore. Inoltre le calze pelose made in Cina sono anche in grado di mandare un segnale d’allarme con coordinate Gps.

Il blogger ha pubblicizzato il suo prodotto con la didascalia “Super sexy, calze pelose estive contro i pervertiti, essenziali per tutte le giovani ragazze che vogliono uscire”.

A quanto pare, la Cina non è l’unico Paese ad introdurre abbigliamento anti-molestie. L’India sta producendo lingerie anti-stupro che può dare la scossa ad un aggressore fino a 3,800 kV .

Impostazioni privacy