Lapo Elkann lancia gli occhiali Tribute per la Juve

lapo_occhialiLa Juventus di nuovo Campione d’Italia e Lapo Elkann ha deciso di realizzare due modelli celebrativi di occhiali da sole da uomo, donna e bambino, in occasione del nuovo scudetto zebrato   con il suo brand Italia Independent.

Una special edition 2013 dopo quella del 2012, e Lapo stesso commenta così “Questa vittoria è frutto del lavoro e dell’impegno di un gruppo unito. Dai ragazzi che si sono battuti sul campo, guidati da Mister Conte, a mio cugino Andrea, che ha trasmesso a tutti quella inesauribile voglia di vincere, che da sempre accompagna chi veste i colori bianconeri”, dichiara Lapo in occasione della presentazione della limited edition Tribute to Juventus.

L’occhiale si presenta con due scritte all’interno delle asticelle delle montature: “Fino alla fine…”, su una asticella e “Campioni di italia 2013” sull’altra. 

I modelli proposti da Italia Independent sono due: il tessuto gessato, “sinonimo di classicità, di tradizione sartoriale” e il camouflage, “una veste più forte, più contemporanea”, entrambe i modelli “nei colori del Club, il bianco e il nero”.

Come prosegue Lapo, i due modelli di occhiali, già “oggetti di culto” , sono disponibili per tutti “i supporters dei colori bianconeri, a ricordo di questa entusiasmante vittoria”, presso gli Juventus Store e all’interno dello store online del Club, oltre che “nei monomarca e sulla piattaforma e-commerce di Italia Independent” e “nei migliori ottici italiani”, al prezzo di 157 euro.

 

foto corrieredellosport.it

Impostazioni privacy