Cosa “Le” regali per San Valentino?

san_valentinoCosa regalarLe per San Valentino? Un momento di dolcezza per coccolare la propria compagna e trascorrere del tempo insieme, innamorati d’Italia scatenatevi all’insegna della rincorsa al regalo!

 

Per l’uomo la scelta è molto ampia ed è più semplice adattare le proprie finanze avendo degli ottimi risultati nella ricerca del regalo ideale di San Valentino.

 

Partendo dal classico intimo potrete scegliere tra i brand più conosciuti ed economici come: Yamamay, Intimissimi e Tezenis le quali offrono delle linee dedicate al tema San Valentino. Tra modelli di push up e slip mini, pizzi e fiocchettini probabilmente uscirete con l’intera collezione in busta. Solitamente da Tezenis i prezzi dei reggiseni oscillano tra i 10 e i 15 euro e gli slip sono sicuramente più economici e costano attorno ai 5-7 euro, leggermente più costosi ma ricchi di idee colorate ed eleganti sono Intimissimi e Yamamay dove potreste spendere tra i 15 e i 20 euro.

 

 

Qualcuno di voi potrebbe avere maggiore tempo a disposizione e scegliere di trascorrere con la propria Lei un week end di charme e benessere rilassante, ad esempio dei percorsi di saune, calidarium e massaggi. In tal caso quello che fa al caso vostro è uno dei cofanetti Smart-box o Wonderbox, attualmente i primi due brand in classifica.

Sono dei cofanetti regalo che in base al prezzo offrono dei servizi in base alla categoria preferita, ad esempio una notte in albergo o B&B o addirittura in un castello a partire da 59 euro in su. Dei trattamenti con notte in spa o Hotel 3-4 stelle da 59 a 129 euro, per farvi un’idea leggete l’articolo dedicato a Wonderbox.

 

Potreste anche decidere di indirizzarvi sul classico profumo, ma la spesa va dai 60 euro in su se la vostra fidanzata è abituata a Dior, CK, Bulgari e Lancome.

Scegliendo una trousse invece avreste certamente una maggiore mobilità di spesa con Pupa i prezzi variano da 12 euro fino anche a più di 100, la cugina più economica Deborah va dai 6 euro a 60 euro. Le varie commesse di Acqua&Sapone e Limoni vi saranno d’aiuto.

Se volete fare da soli sbirciate la pagina fan di Cliomakeup!

Impostazioni privacy