Gangnam Style veste italiano, Psy con il braccialetto Cruciani

Psy_cruciani_Gangnam Style veste italiano, infatti Psy, il famosissimo rapper sudcoreano è stato avvistato con il braccialetto Cruciani al polso.

Sembra proprio che i due tormentoni del 2012 si siano incontrati e riconosciuti.

Il semplice e simpatico braccialetto in macramè è stato indossato da Belen Rodriguez, Ayda Yespica, Brigitte Nielsen e Dita von Teese, ed ora anche dal rapper Psy.

Pare che Psy abbia conosciuto il noto braccialetto Cruciani mentre si trovava a New York il 31 dicembre per festeggiare il proprio compleanno, in tale occasione sembra che un suo fan gliene abbia regalato uno e da allora il sudcoreano Psy ne abbia fatto accessorio imprescindibile del suo stile.
In particolare l’attenzione del rapper sarebbe ricaduta sul bracciale con una serie di quadrifogli neri e un cuore blu al centro, che la linea Cruciani C sta promuovendo in 30 nuances diverse come regalo di San Valentino.

La foto del beniamino del Gangnam Style con al polso il braccialetto Cruciani è sul web, ma se si tratti di una pubblicità in procinto di essere realizzata o di una sponsorizzazione mondiale gratuita, non lo sappiamo. Di vero c’è che il signor Luca Caprai, ideatore dei bracciali e direttore della maison Cruciani, sarà ben lieto di aver risparmiato un bel gruzzolo per l’operazione pubblicitaria.

Nel frattempo in primavera uscirà la nuova collezionei bracciali Cruciani con oggetto le bandiere del mondo.

Impostazioni privacy