Sun Tattoo, la moda dell’estate 2015 è tatuarsi con l’abbronzatura FOTO

La nuova tendenza dell’estate permette di realizzare tatuaggi grazie all’abbronzatura. Si chiamano Sun Tattoo e sono sempre più diffusi tra i giovani.

Ecco come funziona la nuova moda nata in America e arrivata in Europa tramite l’Inghilterra. Basta spalmarsi uno strato maggiore di crema solare (sopra a quello base) sulle parti del corpo che si vorrebbero ‘disegnare’ e stendersi normalmente sotto il sole, non per forza in spiaggia.

Ovviamente il tutto senza esagerare con l’esposizione ai raggi solari, infatti, in Inghilterra molti medici hanno lanciato diversi appelli contro la nuova moda #suburnart,  spiegando che potrebbe causare colpi di sole, nausee e vomito.312

Appelli spesso caduti nel vuoto perché il Sun Tattoo è ormai tendenza diffussa. In molti hanno esagerato ma altri hanno trovato metodi ingegnosi per tatuaggi sempre più particolari. Per esempio alcuni hanno ritagliato una maglietta bianca con i contorni del disegno che avrebbero voluto applicare alla propria abbronzatura.Senza esagerare con l’esposizione la normale abbronzatura prenderà una sfumatura decisamente diversa dal solito. Altri hanno semplicemente appoggiato oggetti sul corpo, così da realizzare tatuaggi a forma di cucchiai, forchette e quant’altro hanno trovato in casa.

Volete provare? Si raccomanda però di non esagerare e non trasformare questa moda dell’estate 2015 in un vero e proprio problema di salute.

GUARDA LE FOTO #suburnart

Fonte: Metro.co.uk

 

 

Impostazioni privacy