Energieperte.it: tutto quello che devi sapere sul mercato dell’energia

Screenshot-portale bassarisAvete mai provato a leggere attentamente una bolletta del gas o della luce e a capire meglio come funziona il mercato dell’energia? Orientarsi in questo settore è difficile a causa dell’uso frequente di tecnicismi e alla poca trasparenza da parte degli operatori che se ne occupano.

Per fare chiarezza è nato il portale Energieperte.it realizzato da GDF SUEZ, dove si possono trovare informazioni chiare e trasparenti.

Visitandolo scoprirete esattamente come leggere la bolletta, troverete importanti consigli su come risparmiare sull’energia e su come evitare di essere raggirati da pratiche commerciali scorrette, su come attivare nuovi servizi e su quali sono le clausole dei contratti che siglate.

Per la prima volta è un operatore energetico a farsi carico di spiegare in modo trasparente e semplice anche gli aspetti più critici del settore, creando un rapporto diretto e personale con i propri clienti. Sempre su Energieperte.it potete infatti conoscere Paola, Christian e Fabia, i 3 volti dell’assistenza ai clienti di GDF SUEZ, contattabili attraverso la chat, ma anche tramite i social network.

Per dare una risposta alle richieste di informazioni da parte dei cittadini, GDF SUEZ sfrutta anche le nuove forme di comunicazione, come la pagina Facebook GDF SUEZ Italia: basta lasciare un messaggio in bacheca per chiedere informazioni. Per chi invece non usa isocial, sono a disposizione la live chat sul sito www.gdfsuez.it, un numero verde, il servizio di assistenza via SMS e i totem, video interattivi che saranno installati sul territorio e che rappresenteranno un canale di contatto a portata di mano per tutti i clienti.

 

Impostazioni privacy