Le qualificazioni a Brasile 2014 su Fox Sports

foxsportTra venerdì 11 e martedì 15 ottobre si disputano, in Europa, gli ultimi incontri di qualificazione ai Mondiali di Brasile 2014. Alla rassegna iridata accedono le prime classificate dei nove gironi più le quattro vincenti degli spareggi tra le otto migliori seconde. Fox Sports, visibile su Mediaset Premium (canale 382) e, in HD, su Sky (canale 205), trasmette in diretta quattro incontri di calcio internazionale.

In particolare, il canale dei Top Player manda in onda le ultime due sfide dell’Inghilterra, decisive per la qualificazione.
Venerdì 11 ottobre, alle ore 21.00, live su Fox Sports, allo stadio di Wembley la Nazionale di Roy Hodgson, prima nel gruppo H con 16 punti (frutto di quattro vittorie e altrettanti pareggi), affronta il Montenegro, secondo in classifica a un solo punto dalla capolista.
Martedì 15 ottobre, alle ore 21.00, live su Fox Sports, sempre a Wembley, la Nazionale dei tre leoni è di scena invece contro la Polonia, con cui ha pareggiato per 1-1 nella gara d’andata disputata il 17 ottobre del 2012.

Più agevole, almeno sulla carta, è il compito che attende la Germania, prima nel gruppo C con ben 5 punti di vantaggio sulla Svezia.
Venerdì 11 ottobre, alle ore 20.45, in diretta su Fox Sports Plus, a Colonia la Nazionale di Joachim Löw se la vede con la Repubblica d’Irlanda, ormai fuori dal discorso qualificazione, già sconfitta per 6-1 all’andata.

L’offerta di calcio internazionale di Fox Sports si completa martedì 15 ottobre con la sfida tra l’Inghilterra Under 21 e i pari età lituani, in diretta alle ore 19.00. L’incontro è valido per il gruppo 1 di qualificazione agli Europei del 2015.

Nel dettaglio gli incontri trasmessi, venerdì 11 e martedì 15 ottobre, su Fox Sports e Fox Sports Plus:

Venerdì 11 ottobre
Germania – Repubblica d’Irlanda, in diretta alle ore 20.45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Paolo Ciarravano)
Inghilterra – Montenegro, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero)

Martedì 15 ottobre
Inghilterra Under 21 – Lituania Under 21, in diretta alle ore 19.00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
Inghilterra – Polonia, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero)

Impostazioni privacy