RCA online, ecco le migliori offerte di assicurazioni auto

assicurazione_onlineDistricarsi nel mondo delle RCA online può risultare un metodo complesso, eppure sono di più gli italiani che si affidano nel 2013 alle polizze Rca stipulate online, chiaramente rappresenta una notevole fonte di risparmio.

 

Prendendo in analisi le compagnie assicurative più accreditate viene fuori che ponendo l’esempio di un guidatore di media età, proprietario di un’auto utilitaria, senza essere mai incorso in sinistri stradali negli ultimi 5 anni è possibile ottenere una RCA online che varia dai 300 ai 500 euro.

RCA online più economica è offerta da Direct Line, 309,01 euro, prezzo bloccato per 60 giorni, l’agenzia regala 30 euro all’assicurato dopo l’acquisto e se porta un amico.

Passiamo all’Assicurazione Tua del Gruppo Cattolica la quale offre un premio Rca di 327,05 euro, polizza emessa in 24 ore, la cifra è disponibile solo online.

Con 351,44 euro Linear del Gruppo Unipol, emissione polizza immediata, la compagnia assicurativa propone il suo sconto RCA Sapiens offerta benvenuto, in garanzia ci sono le opzioni: assistenza stradale, Kasko salute e guida libera.

Con Quixa del gruppo Axa l’offerta si alza ad un prezzo di 373,35 euro, polizza emissa in 24 ore e come per Cattolica il prezzo è valido solo per le assicurazioni online.

ConTe del Gruppo Admiral Group propone un prezzo con uno sconto web del 10% è di ben 484,19 euro, emissione polizza in 24 ore.

Per la compagnia Zurich Connect, il profilo richiede un premio RCA di 494,41 euro garanzie incluse come: la tutela legale, gli infortuni del conducente e l’assistenza stradale.

Impostazioni privacy