Offerta ADSL Fastweb, Joy, navigare liberamente

Fastweb offre il suo abbonamento ADSL Joy, un piano tariffario dedicato a chi interessa navigare in internet e non necessita di alcuna linea telefonica per chiamare fissi o cellulari.

Con Joy avrete una navigazione veloce e sempre illimitata fino a 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload, nell’opzione ADSL. Con l’opzione UltraFibra, che sarà gratis per i primi sei mesi, mentre in seguito sarà disponibile a 5 euro oltre al costo dell’abbonamento, potrete raggiungere i 100 Mbps in download e 20 Mbps in upload.

Joy ADSL è in offerta a 19 euro mensili per i primi sei mesi, la tariffa salirà a 30 euro e a 33 euro nelle aree non servite direttamente dalla linea Fastweb, non ci sono costi di attivazione se il contratto è di almeno 24 mesi, affittando il modem bisognerà aggiungere la quota di 3 euro al mese., addebitando il contributo direttamente nella bolletta.

Le offerte con telefono

Come già detto Joy permette agli utenti di stipulare un contratto esclusivamente dedicato ad internet, ma se volete includere il piano: telefono, basterà cambiare il proprio piano tariffario, sottoscrivendo il piano Super Jet che propone, oltre alla navigazione illimitata, chiamate senza limiti o scatto alla risposta verso tutti i fissi e opzioni come: 60 minuti verso i telefoni cellulari. Il costo del piano è di 25 euro al mese per il primo anno, al termine del quale sale a 45 euro mensili, anche in questo caso non avrete costi di attivazione nel caso in cui il contratto stipulato con Fastweb sia di almeno 2 anni.

Impostazioni privacy