Linkem ADSL, ecco le promozioni attivabili

Linkem come abbiamo già imparato in passato, quando a sponsorizzare la compagnia adsl c’era la fascinosa Belen Rodriguez primo sponsor ufficiale, è un’azienda che offre un servizio di ADSL in Wi-Max per navigare ad alta velocità in tutte le zone supportate dal servizio senza avere una linea telefonica fissa o le limitazioni tipiche delle chiavette Internet.

 

Linkem No Limits

Si tratta della principale offerta flat di Linkem ADSL:

  • per 23 euro/mese propone una connessione a 7 Mega in download e 1 Mega in upload
  • il modem vi verrà a costare 50 euro se si sceglie un modem interno, collegabile a una qualsiasi presa di casa, mentre sarà di 120 euro se sceglierete il modem esterno da far installare a un tecnico.

L’ammontare vi verrà rimborsato nelle bollette successive se si paga con RID o carta di credito. Ricordiamo che il modem interno è portatile rimanendo sempre nel raggio del segnale Linkem, inoltre il primo mese di abbonamento è gratis ed è possibile navigare gratis in tutte le zone pubbliche coperte dal servizio Wi-Fi Linkem.

Linkem No Limits ricaricabile

Si tratta di un piano tariffario che va incontro alle esigenze di chi meglio si adatta con le offerte a consumo, è un piano ricaricabile che per 99 euro offre:

  • navigazione senza limiti di tempo fino a 7 Mega in download e 1 Mega in upload per 4 mesi.
  • dopo che saranno trascorsi i primi mesi di abbonamento,sarà possibile ricaricare la propria linea pagando 25 euro, per 1 mese di navigazione, 50 euro per 2 mesi di navigazione o 100 euro per 5 mesi di navigazione.

In tal caso il modem da esterno costerà 149 euro al posto di quello da interno previsto dall’abbonamento standard.

Piano Linkem Office

Un pacchetto pensato per una clientela business:

  • 25 euro/mese per una connessione a 7 Mega in download e 1 Mega in upload con una velocità minima garantita di navigazione a 128 Kbps.
  • navigazione gratuita in tutte le aree pubbliche coperte dal servizio Wi-Fi Linkem
  • al costo di 5 euro/mese si potrà avere anche il servizio di IP statico versando un contributo di attivazione di 75 euro per il modem da interno e 150 euro per il modem da esterno, sempre rimborsabile se si paga tramite RID.

Prima di aderire ad uno dei diversi abbonamenti Linkem ADSL è consigliabile verificare che la propria zona sia raggiunta dal segnale dell’operatore.

Collegatevi a questa pagina del suo sito ufficiale e seguite la procedura per verificare la copertura!

 

Impostazioni privacy