Telecom Italia TUTTO a 29 euro

telecomTelecom Italia TUTTO offre un piano tariffario che comprende traffico Internet illimitato, linea telefonica di casa, chiamate illimitate verso fissi e mobili e 300 SMS al mese.

Il nuovo piano tariffario Telecom Italia TUTTO sostituisce l’opzione Tutto Senza Limiti, può essere classificata come un’offerta dedicata alla clientela residenziale, con una linea ADSL da 7 Mbit in download e 384 Kbit in upload.

Con il piano tariffario Telecom Italia TUTTO è possibile avere: chiamate illimitate verso fissi e mobili e 300 SMS al mese, 10 al giorno, anche da webmail verso tutti. Traffico Internet illimitato con modem Wi-Fi in omaggio per 12 mesi.

Tra i servizi inclusi comprende Alice Mail, Alice Messenger, Alice ti aiuta e Internet Pay per pagamenti online con addebito diretto sul conto Telecom Italia.

Telecom Italia TUTTO costa 29 euro al mese per il primo anno, in seguito la tariffa sale a 44,90 euro. Mentre il modem da gratis viene a costare 3,03 euro al mese.

l’offerta è riservata solo ai nuovi clienti ADSL flat compresi i passaggi da ADSL a consumo a flat.Chi sottoscrive un abbonamento di minimo 24 mesi potrà usufruire dell’attivazione gratuita del servizio.

Il pacchetto può essere arricchito con delle opzioni aggiuntive: Superinternet fino a 10 Mega in download e 1 Mega in upload e Superinternet Plus fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload sono gratuite il primo mese, nel periodo successivo la tariffa è di 4 euro al mese.

Impostazioni privacy