Tiscali ADSL, le offerte

tiscaliTiscali società di telecomunicazioni, promuove diverse offerte sull’ADSL, cercando di andare incontro alle più svariate esigenze, vediamole più dettagliatamente.

Adsl 8 Mega offre:
-navigazione internet senza limiti fino a 8 Mega
-casella e-mail da 10 Gb con antispam (invio allegati fino a 2 Gb) e la ricezione gratuita di fax direttamente nell’e-mail.
-costo di 4,95 euro al mese per 4 mesi (anziché 9,95) e 9,95 euro nei mesi successivi (anziché 20,11 euro).
L’offerta è sottoscrivibile solo per i possessori di linea Telecom. In alternativa è necessario attivare una nuova linea Tiscali al costo di 4,95 euro/mese per i primi 4 mesi e 18,95 euro per i mesi successivi, più 70,48 euro per l’installazione. L’attivazione è gratuita e prevede il modem Wi-Fi dietro il pagamento di 75 euro (una tantum). La velocità di navigazione potenziale è 7 mega.

Adsl 20 Mega offre:
-navigazione internet senza limiti fino a 20 Mega
-una casella e-mail da 10 Gb con antispam (invio allegati fino a 2 Gb) e la ricezione gratuita di fax direttamente nella posta elettronica.
-L’attivazione del servizio è gratuita. Il costo mensile è di 9,95 euro per i primi due mesi, 25,17 euro nei successivi.
E’ previsto il noleggio del modem Wi-Fi a soli 3,03 euro al mese. L’offerta è dedicata sia a chi possiede una linea telefonica sia in caso di installazione di nuova linea. La velocità di navigazione potenziale è 7 mega.

Adsl + Voce promuove tre offerte comprensive del traffico voce.
Tutto incluso 20 Mb light, per navigare senza limiti fino a 20 Mb, una casella e-mail da 10 Gb con antispam (invio allegati fino a 2 Gb) e la ricezione gratuita di fax direttamente nella posta elettronica e telefonare risparmiando 17,95 euro al mese fino a gennaio 2015 (Adsl senza limiti fino a 20 Mb).
Tutto incluso 20 Mb, una casella e-mail da 10 Gb con antispam (invio allegati fino a 2 Gb) al costo di 27,95 euro al mese fino a gennaio 2016, che include 60 minuti al mese di chiamate verso i cellulari (Adsl senza limiti fino a 20 Mb).
Tutto Incluso Gaming, navigazione Internet senza limiti fino a 20 Mega, 1 Mega in trasmissione (profilo ottimizzato per i giocatori), casella e-mail da 10GB con antispam e invio allegati fino a 2GB a 45,33 euro al mese per sempre che include il modem Tiscali Wi-Fi gratis, le telefonate nazionali illimitate e senza scatto alla risposta.

Impostazioni privacy